24/06/2011 Mensagem da Gospa em Medjugorje



Mensagem extraordinária a Ivan no dia 24 de junho de 2011
Diz Ivan:

Este foi verdadeiramente um dia excepcional para mim. Hoje faz 30 anos desde que Nossa Senhora tem estado comigo e desde que eu tenho estado na SUA Escola, a escola do amor, a escola da oração. Verdadeiramente este encontro tem um grande significado para mim e para minha vida, e é excepcional para mim. Nossa Senhora veio hoje a noite com um vestido dourado e com 3 anjos. ELA estava muito, muito feliz e alegre. No começo, como sempre, ELA saudou a todos nós com Sua Saudação Materna, "Louvado seja Jesus, meus queridos filhos".

Depois ELA disse:

"Queridos filhos, também hoje EU regozijo com vocês. Também hoje, com alegria, EU chamo vocês: aceitem Minhas mensagens e vivam Minhas mensagens. Que as Minhas mensagens possam tornar-se vida. Construam-nas em suas vidas. Que elas possam ser o alimento na jornada de sua vida. Saibam, queridos filhos,  EU estou com vocês quando for mais difícil para vocês, que EU encorajo e consolo a vocês, que EU intercedo diante de MEU FILHO por vocês todos. Portanto, queridos filhos, perseverem em oração e não tenham medo. Sigam-ME sem medo. Obrigada, queridos filhos, também hoje, por viverem as Minhas mensagens".

Continua Ivan:

Nossa Senhora então, por um longo tempo, com SEUS Braços estendidos, rezou por todos nos aqui. ELA abençoou todos nós com SUA Benção Maternal. ELA também abençoou todos os artigos religiosos trazidos para a benção. Depois Nossa Senhora rezou sobre os doentes que estavam presentes com SEUS Braços estendidos. Eu recomendei todas as suas necessidades, suas intenções, suas famílias e especialmente os doentes, e tudo que vocês carregam em seus corações. Nossa Senhora certamente conhece seus corações melhor - o que queremos dizer a ELA. Então, uma conversa entre nos se seguiu, que permanecerá somente entre nós. Depois desta conversa, Nossa Senhora, continuou a rezar sobre todos nós. ELA partiu em oração, num Sinal da Cruz iluminado com a saudação:
"Vão em paz, meus queridos filhos, meus filhinhos".



MESSAGGIO STRAORDINARIO DI IVAN DEL 24 GIUGNO 2011

Ecco la testimonianza di Ivan sull' apparizione straordinaria del 24 giugno.
Questo è davvero stato un giorno importante sia per me che per la mia vita. Davvero questo è stato un incontro particolare con la Madonna. Oggi sono 30 anni da quando la Madonna è con me e da quando io sono nella sua scuola: nella scuola della pace, dell’amore, nella scuola della preghiera. Per questo davvero questo incontro ha un grande significato per me e per la mia vita ed è particolare. Anche stasera la Madonna è venuta a noi davvero molto molto gioiosa e felice, è venuta come vestita con un vestito dorato ed è venuta con tre angeli. All’inizio ha salutato tutti noi col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi la Madonna ha detto:
 “Cari figli, anche oggi mi rallegro con voi, anche oggi nella gioia vi invito: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Che i miei messaggi diventino vita! Incastonateli nelle vostre vite, che questo sia il nutrimento nel vostro cammino di vita. Sappiate, cari figli, che sono con voi quando attraversate i momenti più difficili, che vi incoraggio e consolo, che intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non temete! Seguitemi senza paura. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi nuovamente accolto e aver accolto i miei messaggi e perché vivrete i miei messaggi”.
Poi la Madonna ha pregato un tempo prolungato su tutti noi qui con le mani distese, ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi ha pregato su voi malati presenti con le mani distese. Ho raccomandato anche tutti voi: tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in modo particolare ho raccomandato i malati e tutto ciò che voi portate nei vostri cuori. Sicuramente la Madonna conosce nel modo migliore i nostri cuori , cosa vogliamo dirle. Poi è seguita una conversazione tra a me e la Madonna che resta solo tra di noi. Dopo questa conversazione, la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi qui ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei, figlioli miei!”. Desidero ripetere e sottolineare che domani è il 25 ed ogni 25 del mese la Madonna si rivolge a noi con un suo messaggio che rivolge al mondo. Domani vedremo cosa la Madonna desidera da noi, cosa ci chiede.

Comentários