25/06/2011- Mensagem da Gospa em Medjugorje ­



25/06/2011Medjugorje ­- Mensagem a Marija Pavlovic

30º ANIVERSÁRIO DAS APARIÇÕES DE MEDJUGORJE

"Queridos filhos! Agradeçam comigo ao Altíssimo pela minha presença
entre vocês. Meu coração se regozija vendo o amor e alegria na vivência
de Minhas Mensagens. Muitos de vocês tem respondido, mas eu espero,
e procuro, que todos os corações que adormecidos para que despertem
do sono da incredulidade. Filhinhos, aproximem ainda mais do Meu
Imaculado Coração de modo que Eu possa conduzílos a todos até a
Eternidade. Obrigado por terem respondido ao meu chamado. "


Monats-Botschaft vom 25.06.2011 , an Seherin Marija Pavlovic-Lunetti
"Liebe Kinder! Dankt mit mir dem Allerhöchsten für meine Anwesenheit mit euch. Mein Herz ist froh, die Liebe und die Freude im Leben meiner Botschaften zu sehen. Gefolgt sind viele von euch, aber ich warte und suche alle eingeschlafenen Herzen, damit sie aus dem Schlaf des Unglaubens erwachen. Meine lieben Kinder, nähert euch noch mehr meinem Unbefleckten Herzen, damit ich euch alle zur Ewigkeit führen kann. Danke, dass ihr meinem Ruf gefolgt seid!"

MESSAGGIO A MARIJA 25 GIUGNO - 30° ANNIVERSARIO 2011

Il 25 giugno 2011, nel 30° anniversario delle apparizioni, la Madonna ha dato a Marija il seguente messaggio: "Cari figli, ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore  guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi.  In molti avete risposto ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio Cuore Immacolato perchè possa guidarvi tutti verso l’eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Comentários